Cecilia Rodriguez in un’intervista esclusiva a Novella 2000 confessa di volere un bambino da Ignazio Moser: “Sarebbe il regalo più bello”.

Tutti conoscono la passione di Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser, passione nata tra le mura del Grande Fratello VIP lo scorso anno. Pochi però sanno che tra i programmi della coppia, oltre alle migliaia di impegni che li vedono protagonisti sui social e in TV, c’è anche una gravidanza. Intervistata sul numero di questa settimana da Novella 2000, Cecilia Rodriguez ha infatti rivelato che fra le nozze e un figlio, il più bel regalo entro fine anno sarebbe di allargare la famiglia con Ignazio.

Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità”.

Cecilia Rodriguez: Natale in famiglia e in Italia

Nel frattempo la coppia trascorrerà le feste in compagnia e nel nostro paese, visto che da quando la famiglia Rodriguez ha eletto l’Italia a sua nuova patria le loro abitudini sono cambiate.

“Fino a qualche anno fa, mia sorella Belen, mio fratello Jeremias e io tornavamo in Argentina per il Natale. oggi invece, con tutti i parenti qui, trascorriamo le feste in Italia”.

E se il Natale dei Rodriguez è diventato italiano, lo si deve soprattutto al successo conquistato da Belen nel nostro paese. La modella ha trascinato infatti con sé i genitori e i fratelli, che ora stanno costruendo proprio qui la loro vita.

Cecilia Rodriguez e il futuro lavorativo nella moda

Se Jeremias – come ci aveva già detto qualche settimana fa – pensa di aprire un ristorante italiano tutto suo, Cecilia fa progetti di matrimonio e figli con Ignazio. Ma non solo, perché la più piccola dei Rodriguez ha anche altri grilli per il capo, e alcuni di essi riguardano gli affari.

Voglio fondare un marchio di abbigliamento tutto mio. Ci sto pensando da tempo. Al momento io e mia sorella Belen abbiamo il brand di costumi Me Fui, che sta andando benissimo, ma ho un progetto in testa, mettermi in proprio. La moda mi piace e la seguo con interesse. Incrocio le dita e spero che il mio sogno si realizzi presto”.

E chissà quale dei due, tra una gravidanza e successo nella moda, la raggiungerà per primo!