Dopo aver visto Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez torna a parlare del suo ex fidanzato, e della fine della loro relazione. Ecco le parole dell’argentina.

È ormai passato un anno da quando abbiamo visto, in diretta televisiva, Cecilia Rodriguez lasciare Francesco Monte dopo ben quattro anni di amore. La sorella di Belen, reclusa all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è stata assalita da mille dubbi, dopo essersi anche legata a Ignazio Moser, conosciuto proprio durante la partecipazione al reality. I due, così, hanno iniziato una storia che dura ancora oggi, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne è rimasto col cuore spezzato, cercando in tutti i modi di voltare pagina. Adesso ad essere recluso nell’abitazione di Cinecittà è proprio il pugliese, e inevitabili sono stati i commenti per l’argentina.

In un primo momento era sembrato che il ragazzo fosse ancora innamorato della sua ex fidanzata, nonostante la giovane abbia dichiarato che, secondo lei, quella di Francesco sia solo nostalgia. Ora, intervistata dal settimanale Chi, Cecilia è tornata a parlare di Monte e della loro relazione.

Ecco le sue parole.

Avanti