Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte: “è ora di voltare pagina”
Cecilia Rodriguez sulla fine della storia con Francesco Monte. Rivivendo i momenti di un anno fa, l’argentina afferma: “Non è…
Cecilia Rodriguez sulla fine della storia con Francesco Monte.
Rivivendo i momenti di un anno fa, l’argentina afferma:
“Non è possibile che, dopo tutto questo tempo, sia ancora io la cattiva e che si debba per forza parlare di me. E’ ora di voltare pagina. Chi mi conosce sa perché ho lasciato Francesco e Ignazio non c’entra. Con lui ho trascorso quattro anni intensi, ma al GF Vip ho capito che non avrei più voluto fare quella vita perché non mi faceva bene. Non avevo paura di rimanere da sola e sapevo cosa non volevo. Ignazio è stata una conferma, perché cercavo uno come lui”
Sui momenti nostalgici del ragazzo all’interno della casa, Cecilia dichiara:
“Francesco è una persona alla quale ho voluto bene e mi dispiace se soffre, ma penso che questo momento gli servirà per chiarirsi le idee e voltare pagina. Io credo nel suo dolore, perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, perché sono una persona buona ma mi ha perso anche per le sue responsabilità. Ci siamo persi”
La Rodriguez, adesso è felice col suo nuovo compagno, e tanti sono i progetti che i due stanno già facendo. Noi gli auguriamo tanta felicità, e speriamo che anche Francesco possa finalmente voltare pagina.