I presunti motivi della rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Il settimanale Chi nei giorni scorsi ha approfondito quella che è la delicata situazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La rivista ha svelato quelli che sembrano essere i motivi della rottura tra Ignazio e Cecilia. Loro ad oggi preferiscono il silenzio e lo stesso imprenditore ha scacciato i gossip, sostenendo che parlerà quando sarà il momento. Ma leggiamo quanto riportato dal giornale diretto da Alfonso Signorini:

“Ignazio ha prolungato i suoi impegni a Lisbona, poi si trasferirà dalla sorella Francesca per concludere le vacanze. Nel frattempo ha silenziato i social e dal 16 agosto non pubblica alcuna immagine (almeno fino a questo momento). Cecilia invece è tornata a Milano e su Instagram si mostra in pose sexy  da “ragazzina”, come si definisce lei stessa.

La Rodriguez è in casa con il fratello Jeremias e la fidanzata di lui. Chi scrive (Gabriele Parpiglia, ndr) durante queste vacanze ha ascoltato la versione di Moser: innamorato della sua Cechu, non riesce a gestire la gelosia di lei. Dopo il lockdown e la convivenza forzata, ha sentito l’esigenza di vivere in libertà e “staccare”. Da quel momento è iniziato un lungo tira e molla fino alla rottura”.

Ma non solo la crisi tra Cecilia Rodriguez e l’imprenditore. A seguire il settimanale Oggi ha parlato anche di un possibile flirt tra Ignazio Moser e Diletta Leotta, a sua volta single dopo la fine della storia con Daniele Scardina:

“Pare che la focosa argentina non abbia affatto gradito le esplicite attenzioni rivolte dal suo fidanzato a Diletta durante una serata al Just Cavalli di Porto Cervo. Ignazio Moser, complice qualche bicchierino di troppo, in quell’occasione non avrebbe mai staccato gli occhi dalla conduttrice, sprecandosi in complimenti ed esplicite manifestazioni di ammirazione”.

Insomma la rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua a far molto discutere e tanti sono, ad oggi i nodi irrisolti. Ci si augura si tratti di una crisi passeggera. Vedremo cosa riserverà loro il futuro.

IndietroAvanti