Cecilia Rodriguez parla del suo futuro con Ignazio Moser: “Lo sposerei domani”
A quasi un anno dall’inizio della sua storia con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez si confessa, e parla del futuro con…
A quasi un anno dall’inizio della sua storia con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez si confessa, e parla del futuro con il suo uomo, tra matrimonio e il desiderio di un figlio.
Sono ormai passati più di nove mesi da quando Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e Ignazio Moser hanno iniziato la loro relazione. I due, come tutti sappiamo, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e da subito c’è stata una scintilla. Nonostante la giovane fosse fidanzata da diversi anni con Francesco Monte, però, la cosa è andata avanti, e adesso i due sono felici ed innamorati, e si stanno godendo la loro vita insieme. Entrambi stanno già progettando il loro futuro, e si parla già di matrimonio, almeno per quanto riguarda l’argentina, e di un bambino.
Cecilia, adesso, intervistata dal settimanale Nuovo, si è confessata, ed ha parlato dei programmi che lei ed Ignazio hanno. Partendo proprio dalle nozze, l’ex gieffina dice:
“In questo momento vogliamo goderci la vita da fidanzati ancora un po’. Con Ignazio mi sposerei anche domani! Però non dobbiamo farlo per andare ad abitare insieme perché conviviamo già da quando ci siamo conosciuti. E io non sento il bisogno di dire che lui è mio marito. Noi stiamo insieme perché lo vogliamo e, quando non sarà più così, non dovremo andare dagli avvocati. Se ci saranno figli, penseremo al matrimonio per una questione legale. Ma ora non è il caso”