Cecilia Rodriguez parla di Giulia Salemi e svela perché hanno smesso di seguirsi
Cecilia Rodriguez, ospite de Il punto Z, ha parlato del rapporto con Giulia Salemi e ha rivelato perché hanno smesso di seguirsi su Instagram
Cecilia Rodriguez su L’isola dei famosi
Anche Cecilia Rodriguez è stata in passato concorrente de L’isola dei famosi. La showgirl è stata infatti una delle naufraghe della decima edizione del reality, la prima targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi. Come forse ricorderete, la Rodriguez ha trascorso qualche settimana su Playa Desnuda in compagnia del modello Brice Martinet e in cui erano banditi i vestiti. Grazie allo spoiler inconsapevole ma ormai cult di Mara Venier, Cecilia ha poi potuto ricongiungersi con gli altri naufraghi sull’isola principale.
Durante la chiacchierata con Tommaso Zorzi, la sorella di Belen ha fatto un’annotazione sulla produzione e ha svelato cosa è accaduto dopo che le hanno detto che avrebbe dovuto trascorrere la sua permanenza nel reality completamente nuda. “Non mi hanno mentito ma mi hanno ingannato un po’. Mi hanno detto che avrei trovato di tutto per costruirmi un costume, cosa che non ho trovato, ho trovato solo foglie – ha raccontato – Nuda non sarei mai rimasta perché la verità è che sono molto puritana anche se non sembra. Poi alla fine ho trovato un pezzo di tessuto degli altri naufraghi e mi sono costruita un costume“.
Tommaso ha poi domandato a Cecilia se è vero che la libido scompare completamente durante il reality e se il sesso è l’ultimo dei pensieri dei naufraghi. “Dipende dalla persona, mio fratello si è fidanzato con Soleil. Io non ho mai avuto di questi inciuci, la verità è che ti interessa tanto il mangiare“, ha commentato. Intanto nel corso dell’ultima puntata di lunedì scorso Cecilia ha inconsapevolmente fatto uno spoiler a Ignazio Moser comunicandogli che l’Inter, la sua squadra del cuore, ha vinto lo scudetto. Verrà punito per questo? Qui se volete recuperare l’intera puntata de Il punto Z.