Cecilia Rodriguez è incinta? Lei rompe il silenzio

Di recente, oltre a questa presunta crisi in atto, che ci sembra alquanto strana, si è parlato anche di una possibile gravidanza per Cecilia Rodriguez. Il chiacchiericcio è balzato fuori da un’intervista rilasciata da Francesco Moser, padre di Ignazio, al giornale Di Più TV.

L’ex ciclista ha dichiarato infatti di essere in attesa del quarto nipote. A seguito dei tre nipoti avuti dalla figlia Francesca, questa potrebbe essere la volta buona che arrivi un bebè dal figlio Ignazio? Ecco quanto da lui detto. Da dire però che ha precisato di non aver avuto alcuna conferma da Moser Jr:

“E dai, questo sarà il quarto (nipote, ndr) che arriva. Deve sapere che io, grazie a mia figlia Francesca, sono già nonno di due femminucce e di un maschietto. Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio Ignazio.”

Uscita la notizia, Ignazio Moser non ha proferito parola, l’ha fatto invece Cecilia Rodriguez, la quale alcune ore dopo ha deciso di rompere il silenzio e svelare quella che è la verità. A quanto pare nulla sembra essere vero e, come confidato da Cecilia Rodriguez, ha semplicemente messo su qualche chilo, durante il lockdown trascorso a Trento dal suo fidanzato. Un qualcosa di cui aveva già parlato anche lei nelle Instagram Stories. Ma ecco quanto ribadito a Giornalettismo:

“Cicogna in arrivo? Ecco la verità: sono solo un po’ appesantita dopo la quarantena”.

Al momento sembra essere quindi un falso allarme, ma non è detto che in futuro la coppia non possa pensarci. Sono stati loro più di una volta a manifestare la voglia di unirsi in matrimonio e più in là di creare una famiglia Tutto rientra nei piani di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma comunque ci vorrà del tempo ancora prima che questo accada.

In ogni caso ci auguriamo che Ignazio e Cecilia possano smentire quanto prima le voci sulla presunta crisi. Ovviamente è tutto basato su congetture che, almeno ad ora, non trovano alcuna conferma ufficiale.

IndietroAvanti