In una lunga intervista, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser commentano il ritorno di fiamma avvenuto tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Tutti ricorderemo, senza dubbio, l’edizione del Grande Fratello Vip alla quale hanno partecipato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due ex concorrenti del reality si sono conosciuti proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, e tra le mura del loft di Cinecittà hanno iniziato la loro relazione. Durante il loro percorso, però, la coppia ha stretto anche una forte amicizia con Giulia De Lellis, a sua volta protagonista della trasmissione. Terminato il programma, i tre hanno iniziato a frequentarsi anche lontani dalle telecamere, e a quel punto ad entrare nel gruppo è stato anche Andrea Damante, che all’epoca era ancora fidanzato con la blogger.

Quando in seguito l’influencer e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono lasciati, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno mantenuto i rapporti con entrambi, ma in particolare col deejay veronese. Proprio l’ex ciclista e Damante, infatti, sono diventati molto amici, e sia la sorella di Belen, che il suo fidanzato, sono stati vicini ad Andrea, dopo la fine della storia con Giulia De Lellis. Nelle ultime settimane, però, il ritorno di fiamma tra i due ha scatenato il web. Così, adesso, anche Cecilia e Ignazio hanno detto la loro sul riavvicinamento tra Andrea e Giulia. La prima a parlare è stata proprio la Rodriguez, che al nuovo numero del settimanale Chi ha svelato:

“Sono a favore dell’amore. Non vivo nella loro testa ma, se non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, è giusto così. Mi fido di Andrea? Siamo giovani e ognuno vuole godere le opportunità che la vita gli offre. Lui è molto desiderato e quello è il gioco finché, crescendo, non ha trovato il grande amore”

A commentare il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, oltre a Cecilia Rodriguez, è stato anche Ignazio Moser. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Avanti