Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser infiammano il red carpet di Venezia
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser arrivano a Venezia e infiammano il red carpet della Mostra del Cinema
A sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ieri pomeriggio sono stati anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che ancora una volta hanno conquistato il cuore del pubblico e del web.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser arrivano a Venezia
Sono ormai anni che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo italiano. Come in molti ricorderanno i due si sono conosciuti e innamorati nel 2017 nella casa del Grande Fratello Vip 2 e da quel momento non si sono più separati. Dopo una lunga relazione, lo scorso 30 giugno Cecilia e Ignazio hanno coronato il loro sogno d’amore e si sono finalmente uniti in matrimonio. Le nozze si sono celebrate in una bellissima villa in Toscana, alla presenza di familiari e amici, e ovviamente il grande giorno degli ex Vipponi è stato testimoniato anche sui social.
Al momento dunque la Rodriguez e Moser si godono questo nuovo capitolo della loro vita e ancora oggi si mostrano sempre più complici e affiatati. In queste ore come se non bastasse la sorella di Belen e l’ex ciclista sono tornati al centro dell’attenzione mediatica.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, chiuso l’accordo con l’ultimo concorrente
Come tutti sappiamo in questi giorni è in corso la tradizionale Mostra del Cinema di Venezia, che anno dopo anno porta in Laguna alcuni dei nomi più celebri del mondo del cinema italiano e internazionale. A prendere parte alla manifestazione come ospiti sono anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dei social e solo ieri a fare il loro arrivo a Venezia sono stati anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due neo sposi hanno così sfilato sul red carpet, elegantissimi e bellissimi, e in breve hanno infiammato il web.
La coppia è apparsa infatti in perfetta sintonia, segno che tra Cecilia e Ignazio procede tutto a meraviglia.