Con un post sui social Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser annunciano l’iniziativa benefica per combattere il Covid-19

Coppia amatissima del piccolo schermo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a sorprendere i propri fan con importanti progetti. Nelle scorse ore avevano annunciato grosse novità, soprattutto dopo il grande successo del format dell’ex ciclista sbarcato su Instagram nei giorni scorsi. Stavolta, però, si tratta di una meravigliosa iniziativa benedica per combattere il Covid-19, che da ormai da alcuni mesi ha messo in ginocchio l’Italia e non solo. Così come Fedez e Chiara Ferragni, ecco altri due personaggi amatissimi che partecipano attivamente alla causa.

Cecilia e Ignazio infatti hanno promosso l’iniziativa del marchio MB Wear per la produzione di mascherine davvero molto simpatiche e soprattutto utili in un periodo davvero delicato come quello che stiamo vivendo. A dare l’annuncio di questo nuovo progetto è stata la stessa coppia attraverso i propri account ufficiali. Ma leggiamo le parole di Cecilia Rodriguez su Instagram:

“Finalmente possiamo mostrarvi il nostro nuovo progetto ideato da me e Ignazio, in collaborazione con il nostro amico Gianpiero e i ragazzi di MB Wear, anche in un momento così difficile abbiamo voluto continuare a sorridere e far sorridere!
Vi lascio il link in Bio per andare a scoprirle e vi ricordo che parte del ricavato sarà devoluto alla Caritas per dare un sorriso anche alle persone più in difficoltà”

Dunque non vi resta che seguire tutte le indicazioni (che trovate cliccando qui) e dare il vostro supporto. Ed ecco anche il video che promuove il progetto anti Covid-19 di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

https://www.instagram.com/p/B_-bWo_HzvW/

Ovviamente il gesto non è passato inosservato e oltre ad essere ripreso dalle varie testate giornalistiche, ha provocato anche la reazione da parte dei fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Avanti