Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno provando ad avere un figlio
In queste ore Cecilia Rodriguez ha annunciato che lei e Ignazio Moser stanno provando ad avere un figlio: le sue parole
La confessione di Cecilia Rodriguez
Sono passati alcuni anni ormai da quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 2. In breve la coppia è diventata una delle più amate e seguite del mondo dello spettacolo, e in molti attendono le fatidiche nozze. Come sappiamo infatti qualche mese fa Ignazio ha fatto un’emozionante proposta a Cecilia e a quel punto i fan si sono chiesti quando si sarebbe celebrato il matrimonio. La cerimonia tuttavia è stata rimandata, ma i due hanno svelato che entro la primavera 2024 finalmente si sposeranno. In queste ore intanto la Rodriguez e Moser sono stati intervistati dal settimanale Chi e nel corso della chiacchierata la sorella minore di Belen ha fatto una rivelazione inedita. Cecilia ha infatti annunciato che lei e Ignazio stanno provando ad avere un figlio. Queste le sue dichiarazioni:
“Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando. […] Scrivono che sono incinta e mi vergogno a dire che non è vero. Sono solo ingrassata, ho preso 3-4 chili. Ma lo prendo come un buon segnale. Quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti”.
Ma non è tutto. Cecilia Rodriguez ha anche parlato dell’inaspettata proposta di matrimonio ricevuta da Ignazio Moser, e in merito afferma:
“Non me la aspettavo. Pensavo che lo avrebbe fatto più avanti. In realtà aspettavo dal primo giorno che ci siamo messi insieme un anello, giusto per dire che voleva stare con me e solo con me. Con il passare del tempo però ho temuto che un giorno mi avrebbe fatto la proposta davanti a tutti. Ogni volta che andavamo a un matrimonio e Ignazio prendeva il microfono, tremavo. Invece lo ha fatto in un posto bellissimo, davanti ai nostri due cani. Solo noi quattro”.