Ignazio Moser protagonista di un battibecco a distanza con Barbara Alberti

Intanto di recente Ignazio Moser è stato protagonista di uno scontro a distanza con Barbara Alberti. Tutto è sfociato nel momento in cui la scrittrice a Ogni Mattina ha appreso i desideri di Ignazio per il suo compleanno. La sceneggiatrice, senza troppi peli sulla lingua, ha attaccato così l’ex gieffino e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. La drammaturga sostiene infatti che il successo dai due è dato solo ed esclusivamente dal fatto che Ignazio sia figlio dell’ex ciclista Francesco Moser, invece Cechu perché sorella di Belen.

Questo ha provocato una reazione di Ignazio Moser, il quale apprese le dichiarazioni di Barbara Alberti, si è scagliato duramente contro di lei. Attraverso delle Instagram Stories registrate con la complicità del cognato Jeremias (che nel frattempo ridacchiava di gusto), il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha così sbottato:

“Abbiamo un messaggio per le signore che si occupavano un tempo delle rubriche a luci rosse. Nel 1983, per la precisione. Signora continui a divertirsi con quelle belle chat erotiche, non parli di me. Io sto benissimo, sono in vacanza alle Eolie e ci divertiamo un sacco. Quindi non mi serve né la barca, né lo yacht, non mi serve la villa a Ibiza o la Lamborghini. Sto benissimo così. E se non accetta l’umorismo signora…mmm. Comunque signora, ultima cosa. Anche perché sono al mare e mi sto divertendo. Se io non ho personalità perché sono figlio di mio padre, la Cechu non ha personalità perché è sorella di Belen. Ma lei che per avere personalità parla di noi, ma che personalità ha signora? Arrivederci”.

Con queste parole Ignazio Moser ha chiuso la questione, dopo la frecciatina di Barbara Alberti. L’imprenditore intanto ha dato una chiara risposta a chi, in queste settimane, era convinto che tra lui e Cecilia Rodriguez ci fosse una crisi in atto. I due sono felici e sempre più innamorati.

IndietroAvanti