Retroscena sulla lite in Sardegna tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Crisi superata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Come dicevamo, potrebbero esserci delle novità importanti circa il gossip dell’estate con…
Crisi superata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?
Come dicevamo, potrebbero esserci delle novità importanti circa il gossip dell’estate con protagonista Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Dagospia, infatti, è certo che le cose per la coppia stiano andando via via a migliorare, dopo i vari battibecchi avuti nel corso di quest’estate. Crisi superata tra Ignazio e Cecilia? Leggiamo quanto si apprende dal portale web:
“Potevano due celebrità del calibro di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riservarci un colpo di scena in questa virulenta fine estate? Dopo litigi, tira e molla continui e addii definitivi, la coppia più trucida del Just Cavalli di Porto Cervo sta per ricomporsi. Resta una domanda: perché Ignazio (ormai sosia ufficiale di Brumotti) non è ancora rientrato dal Portogallo?”.
In linea con il pensiero di Dagospia anche Gabriele Parpiglia, il quale durante una diretta su Instagram ha confermato quanto detto dal sito diretto da Roberto D’Agostino. Secondo il giornalista, infatti, la coppia sarebbe troppo innamorata per lasciarsi e, anche secondo lui, li rivedremo presto insieme. Sempre stando alle parole di Parpiglia, Ignazio Moser pare sia stato piuttosto affranto e voglioso di riconquistare il cuore di Cecilia Rodriguez.
Vedremo dunque se nei prossimi giorni la coppia deciderà di mostrarsi insieme. Così anche da mettere definitivamente fine ai pettegolezzi di quest’estate. Il ritorno di fiamma tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non sembra essere poi così impossibile.