In un’intervista Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano dei reality, in particolare di Temptation Island Vip

Il loro amore è nato sotto ai riflettori nella casa del Grande Fratello Vip e da quel giorno tante cose sono cambiate, tranne i sentimenti che provano l’uno per l’altro. Parliamo di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tanti avevano messo in dubbio la loro relazione, specie per come erano andate a finire le cose tra lei e Francesco Monte, lasciato durante la diretta del reality, a causa anche di un periodo di alti e bassi.

Ma la coppia è stata più forte di qualsiasi critica e ad oggi si dicono innamorati e felici. Pensano non solo al presente, ma anche al futuro, tra matrimonio e creare una famiglia, ma per questo c’è tempo, come sottolineato da entrambi:

“Fosse per me domani. Io un figlio lo vorrei. Per le nozze c’è ancora tempo”.

Ha detto Ignazio, a cui è sopraggiunto il pensiero della Rodriguez:

“Ogni cosa è disegnata per un suo tempo, arriverà. Nel frattempo ci godiamo l’amore”.

Questo e molto altro hanno raccontato tra le pagine del settimanale Chi. Intervistati da Gabriele Parpiglia, Cecilia ha parlato anche dei reality e del perché siano decisi a rinunciare a Temptation Island Vip se si dovesse presentare l’occasione:

“Facciamo chiarezza. Io e Ignazio, non perché debba necessariamente specificarlo, ma siamo una vera coppia. Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Volete capire o no che io riuscirei a resistere per due secondi? Poi distruggerei tutto e finirei in carcere come Fabrizio”.

Proseguendo ancora, nel caso qualcuno pensasse il contrario:

“La mia è una risposta seria perché Temptation Island mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi ancora non l’avesse capito, è una cosa seria”.

Insomma Cecilia e Ignazio vogliono stare alla larga da reality di questo tipo, ma tengono comunque aperta la porta a qualsiasi altra proposta lavorativa nel piccolo schermo. Tra viaggi e impegni lavorativi, i due comunque non mancano occasione per stare insieme. Ma non solo.

Nel corso dell’intervista si sono lasciati sfuggire una confessione piccante

Avanti