Cecilia e Ignazio parlano dei reality e fanno una confessione piccante
La confessione piccante di Cecilia e Ignazio Sempre nella medesima intervista i toni si stati decisamente più frizzanti nel momento…
La confessione piccante di Cecilia e Ignazio
Sempre nella medesima intervista i toni si stati decisamente più frizzanti nel momento in cui Cecilia e Ignazio hanno fatto una confessione piuttosto piccante. Tutto è riconducibile alla vacanza che hanno passato insieme a Capri. Galeotta fu la storia di Instagram condivisa da Moser nel suo account ufficiale. Infatti l’imprenditore vinicolo pare abbia ripreso, nel breve video di 15 secondi, anche un vibratore presente nella residenza in cui si trovavano.
Il tutto ha scatenato un clamore mediatico enorme e questo piccolo “incidente” i due hanno voluto spiegarlo così:
“Io non capisco, ma che male c’è? Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono con pudore? Noi ci divertiamo e alimentiamo la fantasia e il desiderio e ovviamente anche la ‘goduria’. Non so se si può dire, ma ormai l’ho detto”.
E’ intervenuta immediatamente Cecilia, che ha poco dopo trovato il supporto di Ignazio, che ha aggiunto:
“Credo non ci sia nulla di male. Quando a Capri ho fatto la famosa storia di Instagram, nemmeno mi ero reso conto di aver ripreso, tra le tante cose, anche il vibratore. Nel caso avessi avuto dubbi o paura del giudizio altrui, avrei cancellato tutte le immagini. Ma non l’ho fatto perché non ci trovo nulla di anormale. Ci dispiace per gli altri se è un problema, ma noi ci divertiamo e ci amiamo. Anche se sono sicuro di una cosa…se dovessimo aprire gli armadi di tante coppie vip, troveremo un sacco di sorprese, altro che vibratori!”
Una confessione piccante quella rivelata dai due sulla rivista Chi. Cecilia e Ignazio si godono il loro amore alla faccia delle critiche. E per chi avesse ancora dei dubbi, alcuni reality come Temptation Island Vip non fanno per loro!