Ignazio Moser debutta al cinema

Lo scorso mese si è svolto il Festival del Cinema di Venezia e nel corso della manifestazione è stato presentato in anteprima il nuovo film di Cristian De MattheisIn_finiti. A far parte del cast c’è anche Ignazio Moser, che per la prima volta debutta sul grande schermo come attore. Parlando di questo progetto il compagno di Cecilia Rodriguez ha affermato:

“Faccio parte dei ‘nuovi’. Non posso nascondere che era uno dei miei sogni nel cassetto partecipare a un film, questo è potuto accadere grazie a Christian e gli altri. Mi è stata data una grande occasione. Spero di riuscire a dare, come ho sempre fatto nella mia vita il massimo. Il mio personaggio, Lorenzo, è, come me, uno sportivo. È un ex calciatore. Avrà un momento di vita un po’ travagliato, avrà una liaison platonica con Roberta. Come ho già detto, è la mia prima esperienza e cercherò di metterci tutto”.

Successivamente Ignazio Moser ha aggiunto:

“Sto ancora cercando di mettere in fila i miei pensieri e le mie emozioni a proposito di questa fantastica nuova avventura che la vita mi ha proposto. Come sempre parto in quarta e mi butto a capofitto nelle cose, forse tante volte sbaglio, altre faccio bene ma sono sicuro che preferisco vivere di rimorsi che di rimpianti, questa é una delle poche cose di cui sono sicuro. Non penso che farò l’attore nella vita.. o forse si. Però perché non vivere un’esperienza così forte e così unica come questa? Solo uno sciocco non avrebbe accettato almeno di provare. O forse solo uno sciocco lo avrebbe fatto, ma io ormai ho deciso che lo farò e lo farò al massimo delle mie possibilità, tutto il resto sarà quel che sarà… perché alla fine sono un’inguaribile testa di c***o”.

Indietro