Cecilia Rodriguez smentisce la sua partecipazione con Ignazio Moser

Intervistata dal settimanale Nuovo, la Rodriguez ha chiarito in primo luogo di non essere mai stata contattata per partecipare a Temptation Island Vip. Nel caso in cui, comunque, ciò avvenisse, lei non andrebbe assolutamente. Cecilia ha dichiarato di aver trovato finalmente un equilibrio in amore e che con Ignazio le cose vanno benissimo. Non rischierebbe mai, dunque, di mettere in difficoltà un rapporto così felice solamente per la carriera. Lei, inoltre, sa cosa vuol dire avere una storia sotto i riflettori e perciò preferisce evitare.

“Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera.”

I due, come mostrano sui social, passano moltissimo tempo insieme e sembrano davvero inseparabili. Abbandonare tutto per la tv è qualcosa di cui preferiscono fare a meno.

Insomma, brutta notizia per i fan della coppia, che purtroppo dovranno rinunciare all’idea di vederli nel nuovo reality di coppia vip. Potrebbero cambiare idea? Chissà.

Indietro