Cecilia prende una posizione sulla lite Gilles – Zorzi

Cecilia Rodriguez svela chi sono i suoi naufraghi preferiti a L'Isola

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi, con Cecilia Rodriguez presente in studio, abbiamo assistito a diversi scontri e tra questi non è mancata la lite tra Gilles Rocca e l’opinionista Tommaso Zorzi (QUI PER I DETTAGLI). Il naufrago ad un certo punto, per difendersi, ha accusato l’influencer di essere famoso solo perché ha un seguito sul web e ha tanti follower e non per altri motivi particolari. Zorzi ha risposto per le rime a Gilles e i toni si sono fatti piuttosto accesi in puntata.

L’accaduto ha diviso i telespettatori tra chi ha preso le parti di Tommaso e chi invece ha difeso Gilles. Ma cosa ne penserà di tutto questo Cecilia Rodriguez? Ieri l’argentina ha aperto il box delle domande e tra queste oltre a curiosità su lei e Ignazio, ne è spuntata una legata proprio a questo episodio.

“Ti hanno dato fastidio le accuse di Gilles a Tommy?”, ha chiesto un fan curioso a Cecilia, la quale ha prontamente ribattuto. La showgirl ha preso una posizione netta su quanto successo: “Io penso che il rispetto e l’educazione non si debbano mai perdere. Ognuno è libero di dire quello che pensa, ma a me non piace quando le persone dicono cose per ferire l’altro. Non mi piace. No no”.

Storia Instagram - Cecilia Rodriguez
Storia Instagram – Cecilia Rodriguez

Così Cecilia Rodriguez ha detto la sua circa la lite tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. E voi cosa ne pensate?

Indietro