Cecilia Rodriguez sempre meno presente in tv: svelato il probabile motivo
Alessandro Cecchi Paone spiega perché Chechu è poco in televisione Cecchi Paone è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del…
Alessandro Cecchi Paone spiega perché Chechu è poco in televisione
Cecchi Paone è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Uomo colto e di scienza, Alessandro conosce le dinamiche televisive e ha espresso un giudizio anche su Cecilia Rodriguez. Tramite le pagine del settimanale NuovoTv, Cecchi Paone ha dichiarato:
“Anche io trovo Cecilia bella e simpatica abbastanza da far dimenticare che è comparsa in televisione solo perché è la sorella di Belen. Detto questo, per restare sulla cresta dell’onda bisogna diventare e rimanere un personaggio. Nel bene e nel male Belen (che tra le due resta la più bella e sensuale) ci è riuscita e ci riesce. Cecilia di meno, per questo continua a fare l’ospite.”
Il motivo delle scarse apparizioni televisive, secondo Alessandro Cecchi Paone, sarebbe la poca capacità di restare “personaggio”. E pensare che Cecilia Rodriguez resta comunque una delle influencer italiane più seguite sui social. Il suo profilo Instagram vanta quasi 4 milioni di followers e le sue collaborazioni con aziende di moda e brand importanti sono sempre più numerose. Non solo, insieme alla sorella Belen, Cecilia Rodriguez possiede anche un marchio di costumi da bagno. Sicuramente le capacità di sfruttare le proprie potenzialità a Chechu non mancano. Per Cecchi Paone, però, forse non sono abbastanza per garantirle una presenza fissa in televisione.