Cecilia Rodriguez rivela i problemi alimentari avuti in passato

Non solo la presunta lite con Giulia Salemi, perché Cecilia Rodriguez ha aperto anche i cassetti più dolorosi nel suo passato, come quelli legati ai problemi alimentari. Un momento complicato per la modella, che ha voluto raccontare a Rivelo durante la chiacchierata con Lorella Boccia, nella parte dedicata alla carta del ‘Il cigno nero’:

“Credo sia una cosa che non ho mai raccontato e che forse ho detto solo ad Ignazio, ma non ne ho mai parlato per bene con la mia famiglia. Nel primo periodo che sono arrivata in Italia volevo fare la modella e mi hanno detto che mi avrebbero presa. Hanno anche specificato che avrei dovuto curare la mia immagine, perché a loro non bastava la mia bellezza, dovevo essere qualcosa in più. Quindi mi sono messa a dieta, dopo aver consultato un nutrizionista. Mi avevano tolto tutto, anche se volevo mettermi a dieta. Arrivavo a casa e mangiavo di continuo, fino a stare male. Ero sazia, ma continuavo. Ho letto anche dei consigli sui alcuni siti dove ti danno i 10 comandamenti o segreti per non mangiare“.

Ha dichiarato Cecilia Rodriguez, che ha poi approfondito svelandone un episodio nello specifico:

“Era Natale, eravamo da Corona. Ho mangiato tanto, poi sono andata in bagno per rimettere. Il lavello però si è tappato e mia mamma ha visto tutto, ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo. Da quel momento mi ha seguita un po’ di più. Questa è la mia rivelazione, ma consiglio di parlarne. Lì ho detto basta, non potevo continuare a stare così. Avevo tante cose da rivelare, ma questa credo sia quella giusta, anche per far capire agli altri che è giusto condividere con la propria famiglia”.

A cuore aperto e senza filtri, Cecilia Rodriguez ha fatto varie confessioni: dai problemi alimentari in passato alla presunta lite con Giulia Salemi. Come decideranno di replicare i protagonisti menzionati a queste dichiarazioni? Staremo a vedere.

Intanto rinnoviamo il nostro in bocca al lupo a Cecilia, la quale a breve, insieme al fidanzato Ignazio debutterà come conduttrice su MTV.

IndietroAvanti