Cecilia Rodriguez torna a parlare della rottura con Monte e svela i progetti futuri con Ignazio Moser
A distanza di tempo, Cecilia Rodriguez torna di nuovo a parlare della rottura con Francesco Monte Cecilia Rodriguez e Ignazio…
A distanza di tempo, Cecilia Rodriguez torna di nuovo a parlare della rottura con Francesco Monte
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno trascorrendo la quarantena in Trentino, nella tenute del padre dell’ex gieffino. Proprio nella casa del Grande Fratello Vip i due si sono innamorati e la showgirl argentina ancor prima di fare questa scelta ha deciso di chiudere la relazione con Francesco Monte, il suo allora fidanzato.
A distanza di diverso tempo Cecilia Rodriguez è tornata a parlare della rottura che l’ha portata ad allontanarsi dall’ex tronista di Uomini e Donne e intraprendere così una nuova storia con il bel Moser. Un passo importante quello fatto dalla Rodriguez, la quale non nega di aver avuto qualche difficoltà, almeno all’inizio:
“Io ero la più compromessa, ero fidanzata“.
Ha raccontato Cecilia Rodriguez al settimanale Chi (come riportato da Gossip e TV), che ha poi rivelato come si è accorta di essersi presa una bella cotta per Ignazio Moser durante il loro percorso nella casa più spiata d’Italia. Poi la richiesta di avere un confronto con Francesco Monte e porre fine al loro amore:
“Dopo alcuni giorni al GF Vip sentivo dentro di me cose strane. Quando mi sorrideva e mi passava vicino Ignazio, ho capito che qualcosa di importante stava succedendo. Quella volta ho ascoltato il mio cuore”.
Così, ancora una volta, Cecilia Rodriguez ha ricordato il periodo in cui si è resa conto di voler dare una svolta alla propria vita. A dar manforte alle parole di Cechu, è arrivato poi anche Ignazio Moser, che ha concluso sulla questione:
“Prima del GF qualche casino l’ho combinato con le donne. Su di lei mi dicevano: ‘Lei è super fidanzata, impossibile’. Pure lei continuava a dire: ‘Sono fidanzata…’. Poi ho capito che forse non ero il maschietto solo con cui giocare nel programma.”
Ma non è tutto. Perché pare proprio che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser siano finalmente pronti a fare un passo importante e mettere basi solide per i progetti futuri...