In seguito alle voci sulla scadenza del suo permesso di soggiorno, Cecilia Rodriguez parla per la prima volta e chiarisce definitivamente la situazione. Ecco cosa ha affermato.

Pochi giorni fa avevamo visto Cecilia Rodriguez in una brutta situazione. Ripetute voci, infatti, affermavano che alla bella argentina fosse scaduto il permesso di soggiorno per restare in Italia, venendo fermata dalla polizia. In effetti, proprio durante una visita a Capri, in compagnia del suo fidanzato Ignazio Moser, la sorella di Belen era stata raggiunta dalla autorità. In seguito la ragazza è stata scortata in caserma per risolvere la spiacevole situazione. Naturalmente subito la notizia è finita su tutti i siti di gossip, e le voci più assurde vedevano già l’ex gieffina su un volo di ritorno in Argentina.

Fortunatamente, invece, la situazione si è risolta per il meglio. Adesso, la stessa Cecilia conferma le voci, rassicurando, però, tutti i suoi fan, che erano rimasti spaventati dalla cosa. Intervistata da FanPage, la Rodriguez ha fatto definitivamente chiarezza sulla questione, mettendo così a tacere ogni tipo di rumor e pettegolezzo.

Ecco cosa ha dichiarato.

Avanti