Cecilia Rodriguez e la verità sul suo permesso di soggiorno.

Dopo aver ammesso di aver avuto dei piccoli problemi con il rinnovo dei documenti, la giovane rivela anche di aver risolto la cosa:

“Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto. Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare”

Insomma, sembrerebbe che tutto si sia risolto per il meglio, e che tutti i fan italiani di Cecilia possano stare tranquilli. Nel frattempo, intanto, la Rodriguez continua a godersi la sua relazione col bel ciclista, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nonostante le previsioni, i due sono felici ed innamorati, e sono intenzionati a rimanere insieme ancora per molto tempo.

Giulia De Lellis rivela la fine dell’amicizia con Ignazio Moser e Sonia Lorenzini. Poi dice cosa c’è tra lei e Jeremias Rodriguez

Cecilia Rodriguez e la foto su Instagram che divide i fan del web

Indietro