Cecilia Rodriguez: spunta un presunta fiamma di Ignazio Moser

Si chiama Caterina Bernal e a Chi si è presentata come la presunta fiamma del breve flirt estivo avuto da Ignazio Moser, che avrebbe mandato in crisi la storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Sebbene per alcuni il periodo difficile tra Nacho e Cechu sia abbondantemente superato, grazie al settimanale è spuntato un altro retroscena, dichiarato dalla stessa chef sexy.

Caterina Bernal, infatti, ha raccontato il primo incontro tra lei e Ignazio al Phi Beach in Sardegna. L’imprenditore, stando al racconto della giovane, si è presentato come a lei come ‘single’. I due avrebbero ballato e bevuto per poi scambiarsi i contatti. Hanno iniziato a seguirsi su Instagram e scambiarsi così i numeri di telefono. La Bernal però ha precisato che ha voluto andarci molto piano e lei non aveva la benché minima idea che fosse impegnato con Cecilia Rodriguez.

Successivamente Caterina ha rivelato di aver scambiato numerosi messaggi con Ignazio Moser (molto carino nei suoi riguardi) e lei, visto l’impegno dell’ex gieffino di partire per il Portogallo, l’avrebbe invitato a raggiungerla in seguito in Spagna. La notizia però è circolata piuttosto velocemente e i fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno attaccato duramente Caterina sui social:

«[…] La storia è arrivata anche alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio. Una conoscente comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, Lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me. Quando Cecilia ha scoperto il tutto, Ignazio mi ha mandato un messaggio scusandosi perché non sarebbe venuto a Madrid. In realtà ho capito che si è sentito in colpa. Poi è sparito. Non aggiungo altro che è meglio. Però capita: si chiamano flirt estivi, no?».

Insomma un altro intrigo per cui non è stata fatta ancora chiarezza. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez decideranno di intervenire e spiegare la loro versione dei fatti?

IndietroAvanti