Cecilia Rodriguez commenta la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone
Cecilia Rodriguez lancia una frecciatina alla storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone Dopo aver visto nascere l’amore tra…
Cecilia Rodriguez lancia una frecciatina alla storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone
Dopo aver visto nascere l’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, in molti hanno commentato la storia dell’influencer e del campione. Adesso a dire la sua è stata anche Cecilia Rodriguez, che intervistata dal nuovo numero del settimanale Chi ha voluto esprimere un parere sui due. La sorella di Belen non ha perso occasione per lanciare una dura frecciatina alla coppia, e le sue parole non sono passate inosservate. Queste le sue affermazioni in merito:
“Tutti nelle interviste dicono: “Che belli, o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi. Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”
Pare dunque che Cecilia Rodriguez non abbia preso bene la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, e non ha perso tempo per farlo notare. Ma come replicheranno i due a queste dure parole della bella argentina? Giulia e Andrea risponderanno alla frecciatina oppure lasceranno correre? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito per scoprire cosa accadrà.