Cecilia Zagarrigo conferma che lei e Carlo Pietropoli si sono lasciati: ecco perché

Dopo aver annunciato che lei e Carlo Pietropoli si sono lasciati, Cecilia Zagarrigo continua a svelare le motivazioni della rottura, facendo intendere come l’ex tronista non si sia innamorato di lei.

Queste le dichiarazioni di Cecilia in merito:

“Non ci può mai essere nella coppia chi ama di più e chi ama di meno. L’amore è una cosa che ti scoppia dentro, che tu senti incondizionatamente. Purtroppo questa cosa non c’era da parte di entrambi, ma non gliene faccio e non me ne faccio una colpa. Succede. Uno può fare di tutto per rendere felice una persona, ma l’amore lo senti dentro, senza scuse. Questo per dirvi che io e Carlo non stiamo più insieme, ma gli voglio veramente un gran bene. Per quanto sia finita, non è finita male. E per quanto faccia male, ci rimani male. Gli auguro di trovare la persona che riesco a renderlo felice e che riesca a fargli scattare l’amore vero”.

https://www.instagram.com/p/CGGB2F0pJLA/?igshid=1xzz5y7g8q5ey

Pare dunque che la rottura tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli sia definitiva. Che anche l’ex tronista voglia dare la sua versione dei fatti? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti