Cecilia Zagarrigo commenta Marianna e Ginevra

Ovviamente Cecilia Zagarrigo non è l’unica che corteggia (al momento è meglio dire corteggiava) Carlo Pietropoli. Per lui c’è da un po’ Marianna e da poco è arrivata anche Ginevra Mancini. Quest’ultima è scesa per un appuntamento al buio quando Daniele Dal Moro è salito sul trono, ma è stata portata fuori anche da Carlo. E tra loro è nato qualcosa. A questo punto, cosa pensa Cecilia delle rivali e del rapporto che il tronista ha con loro?

Mi sembra strano che [Ginevra] si sia resa conto solo dopo due mesi di trono che potrebbe essere interessata a uscire con Carlo. E mi sembra ancora più strano che lui sia così felice di iniziare un percorso da zero con una nuova ragazza. Questo mi fa sorgere dei dubbi: mi chiedo se mi sia illusa io di avergli fatto capire chi sono veramente; mi domando se forse Carlo abbia bisogno di altro o stia giocando con i sentimenti.

[Di Marianna] se all’inizio pensavo fosse solo attrazione fisica, oggi ho capito che Carlo è preso da questa persona. Non lo nego: questa cosa mi stupisce. Lei è totalmente diversa da me nei modi di fare, nelle movenze, per ciò che dice e per come lo dice. Non riesco a capire cosa stia cercando Carlo. La loro complicità mi fa venire il mal di stomaco e il nervoso. So quello che abbiamo provato io e Carlo quando siamo stati bene e so anche quanta rabbia ci mettiamo entrambi quando discutiamo. E anche in questi momenti si capiscono tante cose.

Per concludere, Cecilia Zagarrigo non nasconde di provare delle paure nei confronti di questo rapporto con Carlo Pietropoli.

Nonostante il mio stato d’animo, ho estremamente paura di perderlo. Non voglio pensare di essermi illusa, non posso immaginare di aver vissuto certe sensazioni da sola.

IndietroAvanti