Svaligiata la casa di Cecilia Zagarrigo: l’ex corteggiatrice si sfoga
Dopo Lorenzo Riccardi anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Cecila Zagarrigo si è ritrovata la casa svaligiata dai ladri
Anche Ignazio Moser vittima di furto
Non ha fatto Uomini e Donne come Cecilia Zagarrigo e Lorenzo Riccardi, ma è comunque un personaggio molto amato del piccolo schermo e anche lui, ieri, ha subito un furto. Parliamo di Ignazio Moser. L’ex gieffino nella giornata di domenica (dopo aver già subito altre due rapine di recente) si è ritrovato a dover fare nuovamente i conti con i ladri.
Così come Cecilia Zagarrigo e Lorenzo Riccardi, anche Ignazio Moser ha voluto raccontare quanto accaduto sul suo profilo Instagram: “Allora i miei cari amici ladri sono ripassati a trovarmi, perché gli mancavo. Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a portarmi via il volante, probabilmente poi sono arrivato e sono scappati. No, non gli ho visti, ma penso sia andata così”.
A differenza di Cecilia Zagarrigo e Lorenzo Riccardi che non hanno fatto storie parlate, Ignazio Moser invece si è rivolto direttamente a coloro che si sono introdotti in casa sua, oltre a raccontare il fatto:
“Io dico: visto che in un anno mi avete rubato in casa, mi avete rubato lo scooter e in macchina, mettiamoci d’accordo. Passate una volta ogni 15 giorni / mese e vi lascio qualcosina. Così voi evitate lo scaz*o di fare tutti sti casini e io evito di dover andare a cambiare le cose e rompermi i cog****ni. Grazie, buona domenica anche a voi”.