Celebrity Hunted: svelata la data di inizio ufficiale del reality
Svelata la data di inizio della prima edizione italiana di Celebrity Hunted. Ecco quando sarà possibile vedere il reality Da…
Svelata la data di inizio della prima edizione italiana di Celebrity Hunted. Ecco quando sarà possibile vedere il reality
Da diversi mesi ad attirare l’attenzione del web è stato l’arrivo della prima edizione italiana di Celebrity Hunted, che è già attesissima da migliaia di utenti. Come è ben noto, il reality game vedrà la partecipazione di ben 8 volti del mondo dello spettacolo, che dovranno letteralmente fuggire in giro per tutta l’Italia, senza cellulare, mentre vengono inseguiti da dei veri agenti esperti dei servizi segreti. Già da diverse settimane abbiamo fatto la conoscenza dei concorrenti che prenderanno parte al programma, che come sappiamo andrà in onda in esclusiva su Amazon Prime Video, che solo poche ore fa ha confermato anche l’arrivo di un documentario su Tiziano Ferro. A partecipare alla trasmissione saranno Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Costantino Della Gherardesca, Claudio Santamaria e Francesca Barra.
Solo qualche mese fa si sono svolte le registrazioni ufficiali di Celebriy Hunted, e da tempo il web e gli utenti si stanno chiedendo quando esce la prima edizione del reality game. Alcune ore fa, finalmente, nel corso della conferenza stampa dei nuovi contenuti Amazon Prime Video, i vertici hanno svelato la data di inizio ufficiale del programma. La prima puntata andrà in onda il 13 marzo 2020, e ben sei saranno gli episodi che verranno trasmessi sulla piattaforma streaming. Ma cosa accadrà nel corso della trasmissione? I protagonisti riusciranno nella loro impresa e a sfuggire alle grinfie dei loro inseguitori? Non resta che attendere per scoprirlo.
Adesso che sappiamo la data di inizio di Celebrity Hunted può iniziare ufficialmente il conto alla rovescia per la prima puntata. Nel mentre, Dante Sollazzo, head of Unscripted Endemolshine, che produce lo show, ha svelato chi, secondo lui, è stato il concorrente che se l’è cavata meglio. Scopriamo di chi si tratta.