Svelata la data di inizio di Celebrity Hunted: Totti miglior concorrente del reality

Dopo aver svelato la data di inizio di Celebity Hunted, prevista per il 13 marzo, Dante Sollazzo, nel corso della conferenza stampa, ha svelato anche chi, secondo lui, è stato il concorrente che più l’ha sorpreso e che ha affrontato meglio la sfida. A risultare il migliore del reality è stato Francesco Totti, che pare aver colto a pieno lo spirito del programma. Queste le dichiarazioni rilasciate da Sollazzo:

“Il migliore stratega? Totti! Ha mostrato di avere mente da stratega che mi ha sorpreso. Ha compiuto un percorso coerente e ha organizzato la fuga triangolando su tre fronti: famiglia, calcio e amici. Ha tessuto una rete di contatti che lo ha portato a muoversi in maniera brillante”

E proprio Francesco Totti, in una recente intervista per Tv Sorrisi & Canzoni, ha parlato della sua esperienza a Celebrity Hunted, svelando le difficoltà e quale è stata per lui la cosa più difficile da affrontare. Ecco cosa ha raccontato l’ex capitano della Roma in merito:

“Non ho trovato un attimo di tregua. Meglio così, perché se avessi dovuto trovarmi un nascondiglio o rintanarmi lì per due settimane, allora me ne stavo a casa che era meglio. Invece mi hanno inseguito, eccome se mi hanno inseguito!. La cosa più difficile da affrontare è stato separarsi da Ilary e dai nostri figli. Non potevo neanche chiamarli al telefono. Anzi, non ce l’avevo proprio il mio telefono. Me ne hanno dato uno apposta per il programma”

Non resta che attendere, dunque, la data di inizio della prima puntata di Celebrity Hunted. Appuntamento su Amazon Prime Video per venerdì 13 marzo 2020.

IndietroAvanti