Celentano-Zerbi lodano i loro allievi ma sparano a zero sugli altri: “Sofia bambola assassina, Kumo noioso”
Dopo aver elogiato e riempito di complimenti i propri allievi, Celentano e Zerbi hanno rivolto forti critiche a quelli delle altre squadre
Dopo la formazione delle squadre per il Serale di Amici 23 arrivano i primi commenti dei prof sulla propria squadra e su quelle avversarie. Ecco che quindi Celentano e Zerbi hanno fatto grandi complimenti ai propri allievi, mentre sono stati decisamente critici su quelli delle altre due squadre. Ecco cosa hanno detto.
I commenti di Celentano e Zerbi sugli allievi delle altre squadre
Nel daytime di oggi pomeriggio, martedì 12 marzo, di Amici 23 sono iniziate le presentazioni più approfondite della squadre del Serale. In pratica i professori hanno incontrato i loro allievi e ne hanno elogiato le doti. Ma hanno parlato anche delle squadre avversarie. Ecco che quindi la prima squadra è stata quella di Celentano e Zerbi.
I due prof hanno la squadra con meno elementi: Dustin, Marisol, Petit e Holden. Hanno quindi parlato di quanto siano orgogliosi di loro e che rappresentano la vera selezione, poiché non li cambierebbero mai con nessun altro. Tanti complimenti quindi, cosa che non è accaduta per i ragazzi che appartengono alle altre squadre.
Partiamo quindi dalle critiche che Celentano e Zerbi hanno riservato agli allievi di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Rudy non è stato cattivo con Mida e Sarah. Di loro ha detto: “Ho preso le loro difese perché Anna diceva fesserie. Ma non c’è una sola volta in cui abbia pensato che fossero meglio di voi o al vostro livello”. Si è riferito ovviamente ai suoi due allievi Petit e Holden.
Ad essere molto pungnte è stata sicuramente la Maestra che ne ha avuta una per tutti. Ha infatti detto: “Kumo è noioso, vedo sempre la stessa cosa, non ha fatto chissà quale percorso, non è versatile. Nicholas spero che al Serale faccia passi a due perché per il resto con c’è storia. Sofia è carina ma sembra la bambola assassina quando balla, ha le facce impostate, sai già quello che farà. Lucia è carina. Non è il mio modello di ballerina ma riconosco che è un elemento valido”.
Anche sulla squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro Celentano e Zerbi non sono stati certo magnanimi. Riguardo i cantanti Rudy ha detto: “Su Ayle ho già detto tutto. Ha grossissimi problemi nel canto, certi atteggiamenti non mi sono piaciuti. Non credo che farà grandi passi avanti qui dentro. Lil aspetto che si misuri e capisca la strada che deve prendere. Martina ha una grande voce, ma un cantante non è fatto di sola voce. Vedremo”.
Alessandra riguardo i ballerini di Todaro ha invece detto: “Giovanni non lo trovo geniale. Al di fuori del latino ci sono grandissimi problemi. Sarà dura per lui il Serale. Anche Gaia non esce dal suo. E quando esce non è particolarmente dotata, ha diverse problematiche. Carina nel suo, ma se dovessi fare un’audizione non li sceglierei”.
Nei prossimi daytime scopriremo i commenti degli altri prof.