Emozionante esibizione di Céline Dion durante la Cerimonia di Apertura alle Olimpiadi di Parigi 2024. La cantante è tornata a cantare dal vivo dopo 4 anni dalla malattia e ha incantato tutti! La performance è da brividi.

Céline Dion incanta Parigi

In una Parigi decisamente “bagnata” per via della pioggia, hanno preso il via le Olimpiadi 2024. A dare il via a questo evento, come di consueto, la Cerimonia di Apertura, che ha visto anche l’Italia sfilare e rendersi protagonista di un curioso episodio. Ma c’è stato un altro momento attesissimo da tuttI. il ritorno di Céline Dion sulle scene.

Nei giorni scorsi era stata preannunciata la sua partecipazione. Una notizia che aveva entusiasmato il pubblico e provocato grande gioia per i numerosi fan di tutto il mondo, che tanto le sono stati vicini nel momento più difficile per lei. Purtroppo Céline Dion negli ultimi anni ha dovuto ridurre in maniera piuttosto drastica le sue esibizioni ed è stata persino costretta ad annullare i suoi concerti dal 2020. Questo perché ha la sindrome della persona rigida, che le provoca degli spasmi, ma anche dolori muscolari, crampi e rigidità. Questo non le permette di cantare in pubblico da ben 4 anni!

In questi giorni, c’è stato un avvistamento a Parigi che ha fatto ben sperare, così come la foto pubblicata dal capo di gabinetto della première dame. Sul suo profilo Instagram Tristan Bromet ha postato l’immagine di Brigitte Macron insieme alla meravigliosa Céline Dion. Ciò ha dunque ufficializzato la sua presenza.

Ed ecco qui l’emozionante momento che ha chiuso la serata. Dopo l’accensione della fiamma olimpica, la voce di Céline Dion ha incantato tutti. Un’esibizione che è stata davvero pura magia e ha commosso tutti.

Con la sua splendida voce e d’argento vestita, Céline Dion ha chiuso la Cerimonia d’Apertura. Ha cantato in francese sulle note di un classico senza tempo: L’Hymne à l’amour di Edith Piaf. A fare da sfondo la Tour Eiffel illuminata a festa per l’occasione. Una serata davvero magica, che ha commosso tutti.

Si è trattato sicuramente di uno dei momenti più attesi, dato che per tanto tempo non si esibiva dal vivo. Fino all’ultimo però si è mantenuto il massimo riserbo. Ma ora questa performance regala un briciolo di speranza. Bentornata Céline Dion!