Cesara Buonamici fa discutere il web

In questi giorni non si parla d’altro che di Cesara Buonamici. Come ormai tutti sappiamo, secondo Dagospia la celebre conduttrice del TG5 sarebbe stata scelta come unica opinionista del GF Vip 8. Sia Orietta Berti che Sonia Bruganelli infatti hanno ormai lasciato la trasmissione, e nelle ultime settimane si è a lungo discusso sulle loro ipotetiche sostitute. A sorpresa così il noto portale ha fatto il nome della Buonamici, che a settembre dovrebbe entrare a far parte del cast del reality. Attualmente i gossip sull’arrivo di Cesara non hanno ancora trovato conferma, tuttavia il pettegolezzo ha fatto in breve il giro dei social.

In queste ore così due ex gieffine hanno commentato la notizia, che naturalmente non è affatto passata inosservata. La prima a dire la sua è stata Elenoire Ferruzzi, che in diretta Instagram con Patrizia Rossetti ha commentato la nuova linea editoriale di Mediaset. L’ex Vippona ha così definito il GF Vip un “reality per educandi”. Ma non è finita qui.

In seguito a commentare l’arrivo di Cesara Buonamici al GF Vip 8 è stata Cristina Plevani, vincitrice della primissima edizione del reality show. Con un lungo post sui social, l’ex gieffina ha affermato: “Il Grande Fratello è sempre stato un programma leggero e di intrattenimento, non certo di cultura. […] È vero che negli ultimi anni il freno è stato lasciato andare un po’ troppo. È anche vero che non puoi accorgertene oggi, perché è da un po’ che i limiti si sono superati in decenza e volgarità”.

E ancora la Plevani afferma: “Gli opinionisti scelti li ho spesso visti come persone che si presentano in serata. Magari imboccati dagli autori in base alle dinamiche del momento. Gente che col GF non c’entra nulla e che magari manco perde tempo a guardarlo. La scelta della Buonamici credo risulti “strana” a tutti. A questo punto sono curiosa di vedere chi saranno i concorrenti e anche la linea del programma”.