Chando Erik Luna a Novella 2000: ‘Manila Gorio pericolosa e in cerca di attenzione’
Chando su Manila Gorio: “È una persona matta e pericolosa, in cerca di attenzione” Quel che certamente atterrisce di più…
Chando su Manila Gorio: “È una persona matta e pericolosa, in cerca di attenzione”
Quel che certamente atterrisce di più del messaggio inviato alla redazione di Novella 2000 da Chando Erik Luna, è sapere che il modello avrebbe pensato al suicidio. Ciò nonostante, sembrerebbe proprio così.
“Sono stato malissimo. Quando ho visto com’era esplosa la notizia della mia pseudo-relazione con Manila, mi sono sentito impotente, tremavo come un cretino. In Italia non conoscevo nessuno e non sapevo come farmi aiutare”.
Questo dettaglio renderebbe incredibile che, come d’altronde sostenuto da Manila Gorio, Chando fosse egli stesso mente e braccio nell’inganno ed abbia deliberatamente avvertito i paparazzi perché li sorprendessero in uno dei loro incontri amorosi.
“Ma se in Italia non conosco nessuno! Chi avrei potuto chiamare?”, obietta infatti lui esasperato. Poi aggiunge che tra le “idiozie” escogitate da Manila ci sarebbe quella di averla fisicamente aggredita.
“Ma stiamo scherzando?! Sono cose inventate. Non sono un tipo violento. Non ho mai fatto male a nessuno e mai lo farò”.
Di Manila Gorio, dunque, Chando Erik Luna ha ormai una sola opinione possibile.
“Sono stato stupido a fidarmi di Manila Gorio”, osserva sconsolato. “Pensavo fosse un gioco. Mi avevano detto che Manila era una brava persona, che era un personaggio famoso, invece è pericolosa e farebbe di tutto per attirare l’attenzione su se stessa“.
Chando ci ha anche svelato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata…