Chando Erik Luna: “Sono di nuovo fidanzato, ma non vi dico se con un uomo o una donna”

Nel corso dell’intervista, Chando Erik Luna si è aperto anche circa la sua famiglia d’origine e la propria sessualità. Per scrollarsi di dosso la nomea del “mantenuto” (dalle sue amanti), il modello ha dichiarato di non aver mai avuto bisogno di soldi. Nato da una famiglia aristocratica molto benestante, pare che di essa gestisca una parte del patrimonio e alcune proprietà.

Prima di incontrare la bella Grecia Colmenares, che è stata sua fidanzata sino al 2018, quando divenne concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Chando ha poi ricordato tutte le sue ex.

“Mi sono sposato con l’ex modella Svenja Born, ma poi è finita. Fidanzato con una coniglietta di Playboy, Layla Roberts, con la fotografa Elisabet Balboa, con l’attrice Leni Rico, ancora con la modella Ana Oliva e infine con Grecia Colmenares.

Sessualmente, Chando si definisce bisessuale e sostiene di aver avuto soltanto fugaci incontri d’amore con giovani ragazzi ma, contrariamente a quanto ci si aspetterebbe, di non aver mai toccato una trans.

“Sono bisessuale e non ho problemi a dirlo. Credo che il sesso sia un elemento universale e senza limiti. Sono stato sia con donne che con uomini, ma vorrei precisare: mai con trans, nemmeno operate!.

E con questa, vi rimandiamo al numero di Novella 2000 in edicola domani per tutte le altre dichiarazioni.

IndietroAvanti