A seguito dei numerosi gossip che hanno affermato che Charli D’Amelio abbia il cancro, la tiktoker interviene e smentisce duramente la notizia

Una delle star più amate e seguite di Tik Tok è senza alcun dubbio Charli D’Amelio. La giovane influencer vanta un account con oltre 68 milioni di follower e tantissima è la popolarità che la blogger ha raggiunto negli ultimi mesi con i suoi video. Tuttavia da qualche ora è accaduto qualcosa che ha portato la tiktoker al centro dell’attenzione mediatica, e gli utenti sul web si sono letteralmente scatenati. Tutto è iniziato quando alcune persone hanno messo in giro la voce che Charli abbia il cancro. A quel punto sui social la notizia ha destato scalpore, facendo preoccupare i fan della blogger, che per questo motivo è stata costretta ad intervenire.

Durante una live streaming dunque Charli D’Amelio ha duramente smentito di avere il cancro. La tiktoker ha così attaccato coloro che hanno messo in giro la voce, affermando come non si debba scherzare su tali argomenti. Queste le sue affermazioni, che sono state riportate da Webboh:

“Ho visto molte voci su di me in questi ultimi giorni e alcune di queste sono folli. Quindi, per favore, non credete alle cose che sentite a meno che non provengano da me. Ad esempio ho visto un paio di account e di tiktok che dicevano che ho un cancro. Prima di tutto non è affatto vero. In secondo luogo non è qualcosa su cui si deve scherzare”.

Sempre come fa notare il sito, successivamente Charli D’Amelio ha dichiarato di trovare determinate notizie molto irrispettose. La blogger infatti ha parlato di coloro che realmente sono malati di cancro e che hanno a che fare con questo terribile male. La tiktoker ha dunque invitato i fan e non solo a non scherzare su simili argomenti. Nessun problema dunque per la D’Amelio, che ha fatto chiarezza sulla situazione. Qualche ora fa invece a finire al centro dell’attenzione è stato niente che meno che Wando, insultato da alcuni utenti con commenti omofobi. Rivediamo cosa è accaduto e le sue parole a riguardo.

Avanti