Charli D’Amelio ha il cancro? La tiktoker smentisce duramente
Oltre a Charli D’Amelio, anche Wando finisce nel mirino del web Qualche ora fa, prima della fake news che ha…
Oltre a Charli D’Amelio, anche Wando finisce nel mirino del web
Qualche ora fa, prima della fake news che ha coinvolto Charli D’Amelio, a finire nel mirino del web è stato anche Wando. Lo youtuber ha infatti ricevuto diversi commenti omofobi, per via dell’uso di una parrucca che indossa nei suoi video.
Questa la sua replica dopo gli insulti:
“Non è la prima volta che ricevo messaggi del genere. Sono anni, da quando uso la parrucca, che ogni tanto mi scrivono ‘fr*cio di m*rda’, ‘gay del c**zo’, ‘ma che ca**o fai ritardato’. Non me ne frega nulla, non li ho mai cag*ti. Ma dovete capire che ci sono persone che ci stanno male quando ricevono commenti così. Sono persone che magari fanno fatica a esprimere il loro orientamento sessuale. Se poi gli arrivano messaggi del genere molti si tolgono la vita, teste di ca**o, per colpa vostra. Quindi pensateci prima di dire le cose. Non è esagerato dire che si tolgono la vita perché spesso sentiamo al telegiornale di ragazzini o ragazzine che si sono tolti la vita perché venivano insultati e picchiati solo per il loro orientamento sessuale. È incredibile perché pensate che loro sono malati, ma i malati siete voi!”.
Che dopo le repliche Wando e Charli D’Amelio smettano di finire nel mirino degli utenti? Non resta che attendere per scoprirlo.