I secondi profili non più “segreti” su TikTok di Charli e Dixie

In questi giorni su TikTok i fan di Charli D’Amelio e Dixie hanno notato la presenza di alcuni profili sospetti pubblicare contenuti riguardanti le giovani. Le sorelle hanno un secondo account segreto? Ecco cosa è emerso.

Webboh ha fatto notare come nella piattaforma sono comparsi dei profili che lasciano proprio pensare appartengano alle due ragazze. Se inizialmente l’ipotesi era legata alla possibilità ci fosse dietro qualche fan, qualcosa ha lasciato intendere, invece, come in realtà possano esser gestiti proprio da Charli e da Dixie.

Ma vediamo cosa si dice a proposito di Charli D’Amelio:“Il primo: Avani Gregg lo tagga in un video pubblicato dal proprio secondo account ufficiale, mentre il secondo è che tra gli utenti che segue il fantomatico user4350486101671 ci sono tre profili. Ovvero quello di Avani, ma anche il secondo di Madi Monroe e di Anthony Reeves”.

Si legge su Webboh. Ma non è finita. Il discorso però è legato non solo a Charli D’Amelio, ma anche a sua sorella Dixie: “Passano quasi due mesi e la D’Amelio pubblica un altro video, seguito poi da alcune prove di effetti di post produzione. Ma è con il viaggio ad Atlanta che anche il suo secondo profilo decolla: in due giorni pubblica diciotto video in compagnia della sorella e dei suoi amici superando il più delle volte il milione di visualizzazioni e arrivando a toccare anche i dodici e i diciassette milioni di view”.

Secondo Webboh, quindi, le due ragazze potrebbero aver creato un secondo profilo (ormai non più segreto) per condividere contenuti in assoluta libertà, senza doversi troppo preoccupare. Ad incuriosire ora, però, è la linea di materassi lanciata da Charli e Dixie D’Amelio. E voi cosa ne pensate?

Indietro