Anche Dixie D’Amelio ha un secondo account segreto su Tik Tok?

A quanto pare Charli D’Amelio non sembra essere l’unica della famiglia ad avere un secondo account segreto su TikTok. Anche sua sorella Dixie D’Amelio, che addirittura lo avrebbe aperto tempo prima (nel periodo di febbraio), ne ha uno. Questo il nome: user768jjy3no7.

Alcuni contenuti riguardanti un viaggio fatto ad Atlanta Charli ha deciso di pubblicarli sul secondo profilo e lo stesso ha fatto anche Dixie, come fatto notare da Webboh. Nonostante ci fossero già vari contenuti pare infatti che solo dopo la condivisione dei video del medesimo viaggio, i post abbiano iniziato ad ottenere un numero elevato di visualizzazioni. Anche in questo caso è proprio il sito a farci notare il cambiamento:

“Passano quasi due mesi e la D’Amelio pubblica un altro video, seguito poi da alcune prove di effetti di post produzione. Ma è con il viaggio ad Atlanta che anche il suo secondo profilo decolla: in due giorni pubblica diciotto video in compagnia della sorella e dei suoi amici superando il più delle volte il milione di visualizzazioni e arrivando a toccare anche i dodici e i diciassette milioni di view”.

Qualcosa di davvero impressionante per le sorelle Charli e Dixie D’Amelio, già famosissime sulla nota piattaforma con i loro account ufficiali. Basandoci dunque su queste informazioni sembra che entrambe abbiano deciso di avere un secondo profilo come ‘svago’ e dove poter condividere qualsiasi tipo di contenuto senza doversi preoccupare troppo.

Indietro