Chi è Charlie Gnocchi? Età, vita privata e Instagram
Ecco cosa sappiamo del concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip Charlie Gnocchi
Contenuti
Scopriamo tutte le notizie su Charlie Gnocchi, concorrente del GF Vip 7. Età, altezza, vita privata e Instagram.
Chi è Charlie Gnocchi
Nome e cognome: Carlo Ghiozzi
Nome d’arte: Charlie Gnocchi
Età: 99 anni
Data di nascita: 29 gennaio 1963
Luogo di nascita: Fidenza
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1 metro e 65 centimetri
Peso: informazione non disponibile
Professione: conduttore radiofonico, personaggio televisivo
Figli: ha tre figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @charliegnocchi
Charlie Gnocchi età, altezza e biografia
Andiamo a vedere tutte le informazioni possibili su Charlie Gnocchi, concorrente del GF Vip 7. Partiamo dal vero nome, ovvero Carlo Ghiozzi. Il conduttore radiofonico quanti anni ha? Nasce il 29 gennaio 1963. Di conseguenza la sua età è di 59 anni.
Non abbiamo informazioni sul peso, ma ha un’altezza pari a 1 metro e 65 centimetri. Il suo segno zodiacale è quello dell’Acquario.
La famiglia è composta dal fratello comico Gene Gnocchi, ma anche da Alberto, Federico, Andrea e dalla sorella Elena. Della madre e del padre non abbiamo notizie.
Ha una grande passione per la pittura. Ha esposto le sue opere in giro per l’Italia.
Passiamo, ora, alla vita privata…
La vita privata di Charlie Gnocchi: moglie e figli
Cosa sappiamo della vita privata di Charlie Gnocchi, concorrente del GF Vip 7, sotto l’aspetto sentimentale? Il conduttore radiofonico è sposato? Lo è stato e dall’unione con la moglie è nata la figlia Carolina.
Da qualche anno pare abbia una compagna, Elisabetta Randolfi. Di lei si sa solamente che è italiana con madre finlandese. Ha altri due figli, ovvero Antonio e Maria.
Dove seguire Charlie Gnocchi: Instagram e social
Dove seguire Charlie Gnocchi per non perdersi nessuna notizia mentre è nella casa del GF Vip 7? Prima di tutto ha un account Twitter che, tuttavia, non viene utilizzato dal 2019.
La pagina Facebook, invece, è inattiva dal 2020. Più usato il profilo Instagram. Qui condivide foto con amici, colleghi e con la famiglia.
Carriera
La carriera di Charlie Gnocchi comincia come chitarrista nel gruppo del fratello Gene. Grazie a quest’ultimo si è poi avvicinato al mondo della TV, lavorando allo Zelig di Milano. Nel 1992 debutta su Radio 105 con Joe Volanti. L’anno dopo trasloca su RTL 102.5 con il programma Alto Godimento. Tra le atre trasmissioni radiofoniche citiamo anche No problem – W l’Italia.
Tra il 1994 e il 1996 lo vediamo a Uno Mattina Estate. Insieme a Roberta Capua e Gianluca Semprini, in seguito, diventa opinionista de L’estate in Diretta. Per diversi anni è stato “Mister Neuro” a Striscia la Notizia. In questi panni intervista vari personaggi politici.
Libri
Charlie Gnocchi ha scritto anche qualche libro. Qui di seguito una breve lista:
- Alto godimento (2000)
- Mammamoka (2020)
- Giovedì gnocchi… gli altri giorni? (2022)
Proseguiamo con il suo più noto lavoro in TV…
Striscia la Notizia
Charlie Gnocchi, dal 2008 al 2019 ha preso parte a Striscia la Notizia come inviato. Lui, infatti, ha vestito i panni di Mister Neuro, personaggio contro le ingiustizie e gli sprechi.
Ma passiamo alla partecipazione di Charlie Gnocchi al GF Vip 7…
Charlie Gnocchi al GF Vip 7
L’avventura di Charlie Gnocchi al GF Vip 7 inizia il 19 settembre 2022. La sua entrata nella Casa è accompagna dal video presentazione:
“Eccomi qua. Sono Charlie il cialtrone dello spettacolo. Non so fare niente anche quasi tutto. Ho avuto la fortuna di lavorare nella squadra di Striscia la Notizia. Ero Mister Neuro.
La radio è la mia casa. Rifacendomi ad Arbore e a Gianni Boncompagni io facevo “Alto Godimento”. Gene Gnocchi, comico mediocre, è mio fratello. Gene voleva venire al posto mio. Ma siccome al Grande Fratello servono dei figaccioni, della gente bella, quello bello sono io.
Io voglio essere il nuovo Alex Belli. Lui è il più grande comico involontario degli ultimi vent’anni. Vorrei portare nella casa una chitarra. Ma mi hanno detto che romperei gli zebedei a tutti“.
Vediamo gli altri concorrenti della settima edizione del GF Vip…
I concorrenti del GF Vip 7
Vediamo, ora, quali sono i concorrenti che vediamo all’interno della Casa del GF Vip 7, fatta eccezione per Charlie Gnocchi:
Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi– ELIMINATA
Cristina Quaranta – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Milena Miconi
Nicole Murgia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich
Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Davide Donadei
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo – ELIMINATO
Marco Bellavia – RITIRATO
Riccardo Fogli – SQUALIFICATO
Le opinioniste della settima edizione del GF Vip sono Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Alla conduzione Alfonso Signorini e alla posta social, grande novità, troviamo Giulia Salemi.
Il percorso di Charlie Gnocchi al GF Vip
Charlie Gnocchi inizia il suo percorso al GF Vip 7 ha avuto inizio lunedì 19 settembre 2022. Ha fatto la sua entrata nella Casa dove ha conosciuto la maggior parte degli inquilini:
- 1° settimana: Nel corso della prima settimana Charlie sta conoscendo gli altri concorrenti. Si sta mostrando molto simpatico e per adesso tutti lo apprezzano. Non si sono ancora creati conflitti accesi. Pare aver legato con Elenoire e Luca. Non ha gradito uno scherzo notturno.
2°, 3° e 4° settimana: In aggiunta possiamo dire che Charlie è spesso al centro delle dinamiche e discussioni. Molte di esse riguardanti la gestione della spesa e non solo. Diverbio con Cristina. Parole dure su Marco hanno indignato il web. Qualche discussione on gli altri vipponi, tra cui Alberto. Non manca occasione di essere protagonista di battibecchi con gli altri vipponi. Ha fatto una particolare insinuazione su Edoardo, dicendo che sarebbe fidanzato, portando Alberto a dubitare del ragazzo.
Di conseguenza è stato, nel corso della settimana, protagonista di discussioni sul pranzo e non solo. Charlie continua a essere spesso al centro delle dinamiche. Alcune sue frasi però sembrano far discutere. Scontro in puntata con Pamela e non sono mancati altri diverbi con Luca e non solo per svariati motivi. Sonia l’ha premiato come preferito.
5°, 6° e 7° settimana: Non mancano le discussioni con lui protagonista. Tra le tante segnaliamo una delle più notevoli. Ovvero quella che l’ha visto battibeccarsi prima con Luca ma anche con Attilio. Durissimo scontro nel post puntata con Amaurys. Per tale motivo, infatti, Charlie avrebbe chiesto di non parlare più di Marco (gli ha anche riservato qualche stoccata), mentre Perez si è infastidito da questa sua affermazione. Uno scontro censurato però dalla regia.
Si udivano solo le urla. Poi il chiarimento anche durante la puntata. Qualche diverbio in settimana con Luca e non solo. Circa i dubbi di Antonella su Nikita, invece, non si è trovato d’accordo. Continuano a dividere i suoi comportamenti, che provocano sempre discussioni. Alcuni fan hanno inviato un aereo a Edoardo e Antonella, con una stoccata proprio a Charlie.
8°, 9° e 10° setttimana: Continua a essere sempre molto attivo nelle discussioni della Casa. Duro faccia a faccia con Luca. Così come altri vipponi, Charlie è risultato positivo al Covid. Ora si trova in isolamento. Fatto ritorno nella Casa, anche Charlie si è lasciato scappare qualche esternazione di troppo. A far discutere, per esempio, una sua battuta su Oriana Marzoli. Affermazione che, come dicevamo, non è piaciuta per niente ai telespettatori. Il pubblico da casa, infatti, ne chiede un provvedimento disciplinare per lui e Antonino. Vedremo se per i due ci sarà o meno un richiamo nel corso della puntata. Ricordiamo, tra l’altro, che proprio Charlie si trova in nomination. È però riuscito a salvarsi.
Condivide il pensiero di Patrizia e Wilma sulla questione pulizie, ma crede che le due debbano utilizzare un modo differente nel rapportarsi agli altri vipponi.
11° e 12° settimana: Uno scherzo a Charlie (di cui lui stesso sembrava essere complice) ha provocato un’accesa lite in Casa. Il vippone pare addirittura aver chiesto provvedimenti. In settimana non è mancato qualche attrito con alcuni concorrenti.
In particolare, tra i tanti, ha discusso con Tavassi. Ha avuto da ridire anche su altri vipponi.
13° e 14° settimana: Charlie nel corso della settimana è stato comunque di aiuto ad Antonella dopo la crisi e rottura con Edoardo. Non si tira mai indietro nel dire la sua. (IN AGGIORNAMENTO)