Charlie Gnocchi è un fiume in piena contro tre vipponi
Nella giornata di ieri Charlie Gnocchi si è scagliato contro tre concorrenti del Grande Fratello Vip
Charlie Gnocchi contro tre concorrenti
Le discussioni sono all’ordine del giorno al Grande Fratello Vip. In questo periodo si stanno creando dei gruppetti. Uno di questi è composto da Charlie Gnocchi, Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello ed Edoardo Donnamaria. Ieri si trovavano sul letto e stavano parlando di alcuni coinquilini. Il discorso, come vediamo dal video qui sotto, lo sentiamo portato avanti da Antonella:
“Sono più forti e più cattive quando sono insieme. Da sole… In tre non fanno una personalità, come ti posso spiegare? Tutte e tre insieme non fanno una personalità. Ho delle amiche fuori che se le mangerebbero. Possono anche essere più brutte di loro esteticamente, ma la personalità che hanno le mie amiche è un’altra cosa. Purtroppo devono unirsi o non contano nulla“.
#Incorvassi #Gfvip
— Dussi (@dussii111) December 11, 2022
"In 3 sono più forti e cattive, da sole sono il nulla cosmico, in 3 non fanno una personalità (Oriana, Giaele, Micol)"
Il bello di tutto ciò è che le danno ragione;
Charlie il più falso della casa
Sarah "amica" di Oriana
Edo che sarebbe amico di tutte
Lacrimo pic.twitter.com/Xsj7bocRvC
Siccome non si sentono i nomi, sul web ipotizzano si stia riferendo a Micol, Giaele e Oriana. Poco dopo anche Charlie Gnocchi inizia a sfogarsi parlando di tre persone e definendole “facce di mer*a“. Ecco che cosa ha detto: “[…] Tavassi. Voglio parlare con tutti. Invece perché devo sempre avere il dubbio che queste tre facce di mer*a… Che non mi salutano mai, mi guardano sempre così e non hanno niente da dire. A me sta sui cogl**ni“. In questo caso c’è incertezza. Non si capisce bene se sia arrabbiato con le tre ragazze citate poc’anzi oppure con Tavassi, Antonino e Daniele.
#incorvassi #gfvip E quando Attilio si salverà con percentuali bulgare e tu caro Charlie tornerai a casa tua io 🥂🥂🥂🥂🥂 pic.twitter.com/OdSy7EwPIo
— Con delicatezza e amore 🤍🦖 (@bimbibell) December 11, 2022
Quest’ultimo trio sembra il più probabile visti gli screzi che sono nati nelle ultime settimane. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.