Presunte bestemmie al GF Vip

Charlie Gnocchi è già la seconda volta, nel giro di pochi giorni, che finisce nel merino del web per alcune sue parole. A parte il caso Bellavia, Charlie è stata accusato anche di aver bestemmiato mentre con altri stava facendo la lista della spesa. In questo caso il GF pare abbia visionato più volte il video e l’audio per capire se si trattasse o meno di bestemmia.

Sempre di bestemmia è stata accusato proprio poco fa Edoardo Donnamaria, mentre era in giardino con altri vipponi a parlare. Alcuni utenti dichiarano di averla sentita, ma in questo caso l’audio è davvero complicato. Infatti c’è chi dice che abbia pronunciato solo una parolaccia e chi non sente proprio niente che si avvicini a una delle due opzioni.

Anche in questo caso sempre il GF Vip avrà modo di visionare video e audio. E capire cosa ha davvero pronunciato il vippone. Per il momento non sono arrivate comunicazioni né sulle due vicende più recenti, né su quella dei giorni scorsi.

Comunque questa sera c’è una nuova puntata del reality e, nel caso Charlie Gnocchi abbia detto la “n word” o la bestemmia alcuni giorni fa, idem Edoardo abbia bestemmiato, saranno presi dei provvedimenti. E li dirà solo il conduttore in puntata.

Indietro