Charlie Gnocchi ripreso per via di alcuni commenti volgari su Oriana
Charlie Gnocchi ripreso da uno degli autori per via di alcuni commenti volgari su Oriana Marzoli: ecco cosa è accaduto.
La produzione riprende Charlie Gnocchi
In queste ultime ore a finire al centro della polemica sul web è stato Charlie Gnocchi, che nella casa del Grande Fratello Vip 7 si è lasciato andare ad alcuni commenti volgari su Oriana Marzoli. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Come sappiamo nelle ultime settimane l’influencer spagnola si è particolarmente legata ad Antonino Spinalbese, col quale sembrava esserci un certo feeling. Tra i due infatti a un tratto è scoppiata la passione, e non sono mancati anche dei baci. Pochi giorni fa però tra i Vipponi c’è stata un’accesa lite. A quel punto l’ex di Belen ha deciso a sorpresa di interrompere la frequentazione, voltando così pagina.
Ieri sera così proprio Charlie Gnocchi si è trovato a chiacchierare con Antonino, e inaspettatamente si è lasciato andare a commenti volgari e di cattivo gusto su Oriana Marzoli, che hanno indignato il web. Il comico, che credeva di non essere ascoltato, a un tratto è stato ripreso da uno degli autori della produzione, e così non è tardata ad arrivare la sua reazione. Queste le sue dichiarazioni:
“Ma mica si sente tutto quello che dico? Il microfono prende tutte ste robe? Dai no, stavo dicendo una cosa sconcia”.
CHE SCHIFO CHARLIE IL CAZZO DI VOMITO CHE MI VIENE CON QUEST’UOMO #gfvip pic.twitter.com/TnOeHZPiih
— leila💖 (@mavdworld) November 26, 2022
L’accaduto naturalmente non è passato inosservato e in queste ore decine di utenti si sono duramente scagliati contro Charlie Gnocchi. Sui social è così scoppiata la polemica che è andata avanti per diverse ore. Domani sera nel mentre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, e anche stavolta di certo ne vedremo di belle. In attesa di scoprire cosa accadrà, continuate a seguirci per tante altre news sul reality, e non solo.