La rivelazione di Charlie Gnocchi

La diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera è stata emotivamente difficile per Luca Salatino. Ha rivisto la fidanzata, la quale gli ha dato un ultimatum, ovvero smette di piangere e continua il suo percorso nella casa oppure torna a vivere la sua quotidianità. Lui a scelto di restare ma nella notte è successo qualcosa di molto particolare tra Charlie Gnocchi e Nikita Pelizon. Il primo, infatti, ha detto di essere a conoscenza di alcuni dettagli personali per quanto riguarda il vippone. Cose di cui nessuno sarebbe a conoscenza, parlando di tematiche molto delicate.

Precisiamo fin da subito che tutto quello che leggerete è stato trascritto dai vari siti e non abbiamo una prova video. Questo quello che riporta, per esempio, Blogtivvu:

Luca ha avuto una clip sul fatto che piange, ma io non parlo. Io parlo solo a lui. Gli ho detto ‘voglio che gli altri non sappiano niente, sappiamo io e te’. Nessuno può sapere questa cosa, la verità la sappiamo io e lui. Luca ci diceva che non voleva più stare qui. Io e Amaurys gli abbiamo detto ‘se tu esci usciamo anche noi’. C’era anche George quando dicevamo che saremmo usciti. Poi a George ho detto che è troppo giovane per capire certe tematiche. Non gli ho detto che non capisce nulla, ma che essendo un ragazzino, certe cose delicate che sono relative alla depressione, alla toss… Nikita! Nikita guardami bene. Luca ha diversi problemi e alcuni sono legati alla depressione“.

Insomma, come dicevamo in precedenza sono tematiche molto delicate. Di argomenti di questo tipo Luca Salatino ne aveva già parlato qualche tempo fa. Non a Charlie Gnocchi ma in confidenza con Elenoire Ferruzzi. Ha affermato di soffrire d’ansia e che in passato ha anche pensato al suicidio. Per fortuna non è andato fino in fondo. Seguiteci per altre news.