“Che cosa sei disposto a cambiare per cambiare davvero”: il ritorno di Super Simo a Mediaset
Prime indiscrezioni da Cologno Monzese. Simona Ventura avrà un programma tutto suo a Mediaset. Si tratta di uno show, probabilmente…
Prime indiscrezioni da Cologno Monzese. Simona Ventura avrà un programma tutto suo a Mediaset. Si tratta di uno show, probabilmente di 6 puntate, irriverente e divertente che andrà in onda su Italia1 dal titolo: “Che cosa sei disposto a fare per cambiare davvero”. Insomma, un programma cucito addosso all’ex naufraga che torna alla casa madre. Sarà un format con uno scopo preciso: aiutare le persone a riconquistare l’autostima. A patto che queste si rimettano in gioco. Perchè niente è impossibile se lo si vuole veramente.
Simona – dopo i suoi esordi a Telemontecarlo – approda negli anni Novanta a Mediaset con le Iene. Dopo diversi anni il salto in Rai con “Quelli che il calcio…” e “L’isola dei famosi”. Poi l’ istrionica conduttrice passa a sky per un periodo e ad Agon Channel, la tv albanese di un imprenditore italiano. Ma non dura molto quell’avventura perchè il canale chiude presto i battenti. Su La7, invece, conduce miss Italia per due edizioni riportando al successo lo storico concorso di bellezza. Nella scorsa stagione televisiva Simona partecipa all’Isola come naufraga. Non vince, ma convince. Soprattutto Mediaset. Che decide di affidarle un programm prodotto dalla “Fascino”, la società di Maria De Filippi (fresca di riconferma a Mediaset per altri 5 anni). Dopo l’esperienza a L’Isola, Simona si racconta al Maurizio Costanzo show mostrando grinta da vendere. In queste ore Super Simo è a Capri in vacanza con la figlia e il compagno Gerò Carraro: un po’ di relax prima far ripartire i motori. Insomma, palla al centro. Attendiamo solo il fischio d’inizio.