Vi state chiedendo che lavoro fa il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi? Tommaso, primogenito dell’ex coppia, darà il via alla sua carriera nel mondo del calcio! Ecco quale sarà il suo ruolo.

Il figlio di Alessia Marcuzzi entra nel mondo del calcio

Spesso vi sarete domandati che lavoro fanno i “figli d’arte”, come Tommaso Inzaghi e non solo! Motivo di orgoglio per mamma Alessia Marcuzzi e papà Simone Inzaghi, il figlio della conduttrice e dell’allenatore dell’Inter, entrerà a far parte del mondo del calcio. Ma no, non seguirà le orme di suo padre e suo zio Filippo e non lo vedremo sul rettangolo verde come giocatore o allenatore. Giovane e molto ambizioso (è un classe 2001), Tommaso Inzaghi ha iniziato un percorso professionale inizialmente lontano dallo sport.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, l’ultima vip in gara è Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento)

Il ragazzo infatti è partito da una formazione universitaria ben precisa e ha studiato a Londra presso l’Università Westminster. Si tratta di uno degli atenei più ambiti e prestigiosi. Poco dopo è diventato dottore in Business del media nel luglio 2022, per poi dare inizio al suo futuro.

Spesso sui social (dove vanta già un gran bel numero di follower che lo seguono con grande interesse) si mostra con sua madre Alessia Marcuzzi, che non manca occasione di fargli delle preziose dediche. E siamo certi che anche ora la conduttrice sarà molto fiera di suo figlio, dato che entrerà nel mondo del calcio nel ruolo di agente sportivo.

Negli ultimi anni della sua vita il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi si è spostato tra Londra, Roma e Milano. Tommaso collabora con la Gypsy tales, ovvero una società di produzione audio e video e con la P&P Sport Management. Quest’ultima è una società di consulenza attiva nel mondo dello sport e, in modo particolare, nel calcio. Appartiene peraltro al noto procuratore Federico Pastorello.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge si fa una domanda (e si risponde) da sola su Instagram e lo mostra a tutti per sbaglio – FOTO

A Fan Page.it Pastorello ha fatto sapere che Tommaso Inzaghi entrerà far parte della sua agenzia e darà il via alla sua carriera professionale nel mondo del pallone. A proposito del figlio di Alessia Marcuzzi ha fatto sapere: “Tommaso ha iniziato con noi non come agente ma come scout. Non appena farà l’esame entrerà nella nostra scuderia”.

Così quindi Tommaso entrerà ben presto a far parte dello sport e in particolare del calcio. Come noto il primogenito dell’ex coppia formata Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, segue spesso il papà e l‘Inter. E chissà che in futuro non possa avere modo di confrontarsi proprio con il padre Simone e con suo zio Filippo per via di qualche trattativa di mercato. Di certo si tratterà di un percorso molto interessante e stimolante per lui. In bocca al lupo, Tommaso!