Che tempo che fa, Mara Maionchi prende il posto di Orietta Berti
Mara Maionchi prende il posto di Orietta Berti al Tavolo di Che tempo che fa con Fabio Fazio.
Mara Maionchi a Che tempo che fa
Che tempo che fa sta per ricominciare la sua corsa in Rai e subirà alcune novità, una in particolare. Sempre presente il conduttore Fabio Fazio con le sue fidate Filippa e Luciana Littizzetto. Grande new entry sarà Mara Maionchi, la quale prenderà il posto di Orietta Berti intorno al Tavolo della trasmissione. Ad annunciarlo su Twitter il presentatore stesso:
Si aggiunge un posto al TAVOLO… @maramaionchi ci verrà spesso a trovare!!! @chetempochefa#ctcf
Questo perché ormai Orietta Berti è diventata opinionista al Grande Fratello Vip 7. Per tale ragione ha dovuto lasciare il cast di Che Tempo che fa. Pochi giorni fa ha anche spiegato il motivo che l’ha spinta ad accettare:
Sai perché ho accettato il ruolo che mi volevano assegnare? Per i soldi. Tanti. Ma proprio tantissimi soldi mi daranno. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda.
In questi ultimi giorni, invece, pare che sia stato rivelato il cachet che l’ex volto di Che tempo che fa percepirebbe a Mediaset:
Orietta Berti ha ammesso di aver accettato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip per soldi. Tanti, offerta che non poteva rifiutare. Ma quanto intasca la cantante che tra Sanremo e tormentoni vive una seconda giovinezza in tv? Stando alle nostre fonti per vestire i panni dell’opinionista nel reality di Canale 5 intascherebbe 10 mila euro a puntata. Una cifra che può non sembrare clamorosa ma che diventa decisamente importante considerando il numero di prime time: cinquanta puntate se il reality dovesse finire (cosa praticamente certa) a marzo 2023. Totale 500 mila euro. E in ballo c’è anche uno show in due serate sempre su Canale 5, pagato a parte o rientrerà nel contratto con il Grande Fratello Vip?.