Lo screzio tra Orietta e Giovanni Ciacci

Accantoniamo, per un attimo, Che tempo che fa per concentrarci ancora su Orietta Berti e uno screzio che ha avuto in passato con Giovanni Ciacci, prossimo concorrente del GF Vip 7:

La cantante Orietta Berti, prossima opinionista al Grande Fratello Vip , ha ‘un conto da saldare’ con uno dei concorrenti che entrerà nella casa di Cinecittà: Giovanni Ciacci. Era il 1999 e la cantante, allora in gara nella kermesse canora sanremese, fu privata degli abiti con i quali si sarebbe dovuta esibire sul palco dell’Ariston. I vestiti viaggiavano in treno sulla tratta Roma/Nizza.

A consegnarli alla cantante avrebbe dovuto pensarci proprio Ciacci. Ma quei vestiti non arrivarono mai a destinazione . A poche settimane dall’inizio e nel nuovo ruolo di opinionisti con Sonia Bruganelli e al fianco di Alfonso Signorini, la Berti ha lanciato la bomba.

Stando quanto riportato tramite indiscrezioni, e confermato dalla versione di Ciacci stesso in seguito, questo è ciò che sarebbe davvero accaduto:

Gli abiti non furono persi da Giovanni all’epoca costumista RAI! Ma il povero Ciacci fu vittima di un furto vero e proprio avvenuto nella notte sul treno mentre si recava a Sanremo. In quel viaggio sfortunato e maledetto , oltre agli abiti di Orietta, furono sottratti anche quelli di Anna Marchesini, allora anche lei ospite al Festival di Sanremo. Ciacci e Don Lurio, vittime di un furto e addormentati con uno spray, poi derubati. Questa è la verità. 

Seguiteci per tante altre news su Che tempo che fa e il GF Vip.

Indietro