Checco Zalone: incassi record per il film Tolo Tolo ad un giorno dall’uscita. I numeri
Pietro Valsecchi commenta i numeri di Checco Zalone e del film Tolo Tolo Nella mattinata odierna, diffusa la notizia dei…
Pietro Valsecchi commenta i numeri di Checco Zalone e del film Tolo Tolo
Nella mattinata odierna, diffusa la notizia dei numeri registrati da Checco Zalone con l’ennesimo incasso da record, a commentare la notizia ci ha pensato Pietro Valsecchi. Il produttore del film, tra i più apprezzati nel nostro Paese, si è detto davvero molto soddisfatto per questo grandioso risultato che vede come regista per la prima volta il comico pugliese.
All’Ansa oggi, Valsecchi ci ha tenuto infatti a congratularsi pubblicamente con Zalone:
“Checco Zalone ha riunito gli italiani dentro le sale cinematografiche”.
Si legge nel sito d’informazione, con il produttore che ha poi aggiunto ancora:
“Un risultato incredibile che mi rende ancora più felice perché premia l’opera prima di Checco come regista, una scommessa vinta non solo per gli incassi ma anche per la riuscita del film, che ha saputo divertire ed emozionare grandi e piccoli al di là di ogni divisione ideologica. Il nuovo decennio inizia bene per il cinema italiano grazie a questa iniezione di fiducia e di incassi che ricadono su tutto il sistema cinematografico”.
C’è davvero grande orgoglio dunque anche per gli addetti ai lavori, molto felici di quanto totalizzato fino ad ora. Pietro Valsecchi non è riuscito a contenere la gioia per questa grande notizia e lo si evince da queste prime parole. Checco Zalone, ancora non ha commentato quanto avvenuto, ma può comunque festeggiare l’ennesimo record di incassi rispetto ai precedenti risultati dei film degli anni scorsi.
Ma c’è un altro record che può essere battuto. Con il film Tolo Tolo, Checco può spodestare il trono al fenomeno di Avatar, che mantiene il primato nella classifica dei film con maggiori incassi (nelle prime 5 posizioni tra i presenti proprio quelli di Checco).
Che dire ancora? Complimenti vivissimi a Checco Zalone e tutti coloro che hanno lavorato per il film Tolo Tolo. E se non siete ancora andati al cinema… cogliete subito questa occasione!