Chef Rubio attacca Damiano David dopo il Coachella, lui risponde
Dopo il Coachella Chef Rubio attacca Damiano David, che risponde sui social. Ecco il botta e risposta tra i due
L’attacco di Chef Rubio a Damiano e ai Maneskin
Sui social è emersa una nuova polemica che vede scontrarsi in un botta e risposta Chef Rubio e Damiano David. Il cantante e la sua band, I Maneskin, continuano a macinare un successo dopo l’altro. Il gruppo è reduce dalla straordinaria performance al Coachella dove, per ben 45 minuti, ha saputo intrattenere il vasto pubblico presente. I ragazzi romani hanno avuto il benestare anche del Parlamento di Kiev per aver espresso il loro dissenso verso la guerra in Ucraina, urlando: “Free Ukraine, F**k Putin”, frase che ha però diviso.
Tra coloro che hanno avuto da ridire c’è anche Chef Rubio, all’anagrafe Gabriele Rubini. Il cuoco, ex regbista e conduttore di diversi programmi TV, ha avuto qualcosa da recriminare a Damiano David e ai Maneskin e su Twitter ha pubblicato un post che cita: “Sarebbe bello che I Maneskin, vista la visibilità che hanno, scrivessero e cantassero una canzone per #Gaza, per la #Palestina e invitassero a boicottare sotto tutti i fronti #Israele”.
A tutte le critiche arrivate, compresa quella di Chef Rubio probabilmente, il frontman della band italiana ha risposto con una storia Instagram. Uno sfondo nero con la scritta bianca “Benvenuti in Italia”, con tanto di bandiera tricolore. Un messaggio quindi indirizzato a coloro che gli hanno attaccati.
Ma ovviamente non è finita qui. Questo perché Chef Rubio non si è accontentato di questa risposta da parte di Damiano David. Il cuoco ha pubblicato una nuova riflessione sui social, dove ha ricevuto proprio la risposta del cantante di origini romane. Andiamo a vedere cosa è successo…